Integratore alimentare a base di succhi concentrati di Açai e Sambuco, con estratti di linfa di Betulla e di Cardo mariano. Piacevole da bere è stato pensato per chi soffre di ritenzione idrica intra ed extra cellulare. Il Sambuco favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. L’estratto di Cardo mariano aiuta a sostenere le funzioni depurative dell’organismo. Le bacche di Açai, che conferiscono al prodotto il loro caratteristico colore rosso porpora, sono ricche di vitamine, proteine, acidi grassi essenziali, minerali e fibre.
Senza glutine - senza lattosio - adatto ai vegani.
Succo concentrato di açai (Euterpe oleracea Mart., frutto), succo
concentrato di sambuco (Sambucus nigra L., frutto), estratto idrogliceralcolico
(acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E
1:10) di betulla (Betula pendula Roth., linfa), estratto fluido (alcol etilico, acqua,
parte di pianta in rapporto D/E 1:1) di cardo mariano (Silybum marianum (L.)
Gaertn., frutto), conservante: sorbato di potassio.
| Contenuti medi |
Per 40 gocce (2 ml) |
| Açai succo concentrato |
798 mg |
| Sambuco succo concentrato |
798 mg |
| Betulla estratto idrogliceralcolico |
250 mg |
| Cardo mariano estratto fluido |
150 mg |
DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 2ml – corrispondenti a circa 40 gocce da diluire in un bicchiere d’acqua. Agitare bene prima dell’uso.
AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
recensioni
Elisa
05/08/2019
Io ho quasi finito la prima confezione ma devo dire che purtroppo non ho avuto alcun riscontro ne a livello di gonfiore/leggerezza gambe ne a livello estetico.
Aurora
18/07/2019
Sono sincera..all inizio ero scettica xke vedevo un leggero aumento di diuresi ma nn piu del dovuto....a distanza di un mese invece mi devo completamente ricredere....ha avuto un effetto super depurativo in una maniera pazzesca...pensate che cn l attivita fisica fatta nn sono arrivata mai a togliere del tutto quell effetto spiacevole della buccia d arancia su glutei e cosce....qst prodotto l ha fatta completamente sparire....e quindi ho capito che su di me(che di norma ho una buona diuresi)nn ha aumentato la diuresi ,ma mi ha proprio DEPURATA!!grande goovi
Fabiana
03/07/2019
In poche settimane addio alle gambe gonfie e al troppo appetito. Finito e già ordinato in parafarmacia. Prodotto veramente valido e super consigliato!
FABIANA
30/06/2019
Prodotto eccezionale!!! Il mio preferito di goovi!!! Lo prendo da 2 mesi regolarmente e i risultati si vedono!!! Mai più senza 👍🏻😉
PATRIZIA
14/06/2019
Ottimo! Ne ho provati tanti altri, ma questo è l'unico prodotto che mi ha soddisfatto veramente.
Alessia
11/06/2019
Uso questo prodotto da circa 10 giorni e anche io - come altre - mi trovo molto bene. Ha un sapore gradevole e fresco, lo metto in circa mezzo litro d’acqua e lo bevo un po’ alla volta. Confermo, azione super drenante!!
Alessia
07/06/2019
Ho cominciato 5 giorni fa con GIVE ME DETOX, sono sempre stata scettica sui prodotti drenanti, ma mi sto già ricredendo. 5 giorni sono pochi per dei veri e propri risultati, eppure a livello addominale mi sento sgonfia e leggera avendo anche il ciclo, e le caviglie... mi sembra di non averle con questo caldo.
Sono una ragazza di 23 anni, con una buona percentuale di massa magra, sportiva, seguo uno stile di vita alimentare sano e sicuramente i risultati li avró in breve. Continueró ad utilizzare Give Me Detox anche perché ha un sapore buonissimo, fresco e mi invoglia a berlo volentieri. Ovviamente i risultati sono soggettivi, non siamo tutte uguali e i nostri corpi reagiscono in modo differente. Non a tutte potrebbe andare bene Goovi e questo non dovrebbe farne un “cattivo” marchio/prodotto se qualcuna non vede differenze.
Per i risultati ci vuole tempo e molta pazienza, come tutto ció che riguarda la vita.
GRAZIE Goovi, Alessia
Ester
30/05/2019
Lo uso da due settimane e i risultati si vedono.... e faccio tanta plin plin😂
Graziana
28/05/2019
Da un mese lo prendo tutti i giorni e drena tantissimo, ha un gusto buonissimo, io continuo !!
Silvia
16/05/2019
È quasi 2 mesi che lo uso , devo dire che lo Amo è buonissimo come sapore , drena molto e ho notato anche un miglioramento anche sulla mia pelle specialmente sul viso , in quanto appare più luminosa e detossinata ( soffro un po’ di rosacea acneica) consigliatissimo ... io metto 40 gocce in un litro d’acqua tutti i giorni .. #goovigood 👏🏻
Alessandra
04/05/2019
Funziona!!!! Provare per credere! Ed è anche buonissima
LAGANA
29/04/2019
Lo sto usando da una settimana e posso dire che funziona!!